Torna all'home pagetorna all'home page

Comunicare la propria immagine
L'agridealer Day Il training di Unacma Gli standard Unacma per i concessionari Il check up della concessionaria Gli strumentiper la comunicazione I link Contattaci

“Non si può non comunicare”
primo assioma della comunicazione di Paul Watzlawick - Scuola di Palo Alto - (1967)

UNACMA con il programma Agridealer ADV, si propone di offrire ai concessionari gli strumenti per comunicazione e pubblicità in modo strutturato, adatto alle necessità della concessionaria, personalizzabile e competitivo.

Comunicare perché

  • per comunicare la propria presenza
  • per vendere prodotti
  • per vendere servizi
  • per affermare il proprio marchio
  • per creare una relazione

Comunicare cosa

  • i nostri prodotti
  • i nostri servizi
  • le nostre aziende
  • i marchi che rappresentiamo
  • le nostre capacità
  • le nostre qualità

Comunicare come

  • web
  • materiale pubblicitario
  • brochure immagine
  • schede prodotto
  • calendari
  • gadget
  • creazione loghi
  • organizzazione eventi
  • consulenza d’immagine

UNACMA vuole fornire ai concessionari la possibilità di avere standard di qualità e di identificazione della comunicazione dei concessionari che permettendo una efficacia della stessa, abbia un costo contenuto grazie alla dimensioni di scala che UNACMA può garantire.

Nei prossimi mesi saranno proposti nei dettagli i servizi offerti da Agridealer ADV

Torna all'home page

logo Unacma